English version

L'associazione COSPE,di Firenze cerca un architetto o ingegnere da impiegare come esperto in restauro beni architettonici.

Data: 09/12/2008

Il Servizio Eures della Regione Toscana segnala che l'associazione COSPE, ong di Firenze, cerca un architetto o ingegnere da impiegare a Beyin (Jomoro District-Western Region-Ghana) come esperto in restauro beni architettonici.
Il prescelto avrà il compito di dirigere i lavori per il progetto di restauro del Forte Apollonia. Il progetto ha l'obiettivo di ristrutturare il Forte per la realizzazione di un eco-museo che valorizzi il patrimonio culturale e ambientale della popolazione Nzema della regione occidentale del Ghana.
Requisiti:
· preferibilmente architetto o ingegnere con comprovata esperienza nella direzione di cantiere edile (sia nuove costruzioni che restauro di edifici esistenti);
· ottima conoscenza della lingua inglese;
· capacità gestionali e buone competenze informatiche;
· attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di relazione con le maestranze e le istituzioni locali;
· esperienze di lavoro all'estero costituiscono elemento di preferenza.
Offre: contratto MAE di 10 mesi con partenza il 20 gennaio 2009.

Scadenza: 30 dicembre 2008 (meglio subito).
Per candidarsi inviate lettera di presentazione e CV a [email protected], specificando nell'oggetto del messaggio "candidatura direttore cantiere edile Ghana".
I candidati preselezionati saranno invitati ad un colloquio. Nessuna notifica verrà inviata ai candidati non preselezionati.
Tutti i dettagli dell'offerta sono sul sito www.cospe.it . Per altre informazioni rivolgersi all'Euroconsigliere Paola Bobini [email protected] .

Sito web: www.cospe.it

Email: [email protected]


Pagina precedente