English version

Medico Specialista in oncologiada da impiegare nel Policlinico di Avila (Spagna).

Data: 09/12/2008

Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che è CONCLUSA la selezione SACYL di cui abbiamo dato notizia in MUOVERSI 678§.

È invece ancora aperta la selezione SACYL (www.sacyl.es) per un Medico Specialista in oncologia con esperienza professionale e con conoscenza della lingua spagnola, da impiegare nel Policlinico di Avila (Regione di Castilla y Leon, Spagna).
Si offre: contratto full-time 35 ore settimanali a partire dal 01/12/2008; salario annuale lordo di 45.953 euro + aiuto a trovare l'alloggio; corsi gratuiti di spagnolo, ove richiesto.

Scadenza: 31 dicembre 2008 (meglio quanto prima)
Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV professionale (tutto in spagnolo e/o in inglese) a [email protected] con in oggetto: "Médico Especialista en Oncologia x Sacyl / EP" e copia per conoscenza a [email protected] e [email protected] .
Per leggere questa offerta completa occorre aprire http://europa.eu.int/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere il codice di Rif. 27339, nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Spagna".

Sito web: www.sacyl.es

Email: [email protected]


Pagina precedente