English version

Senior Research Fellow in International Investment and Trade Law

Data: 16/11/2009

Il British Institute of International and Comparative Law (www.biicl.org) con sede a Londra cerca un Senior Research Fellow in International Investment and Trade Law.

Il BIICL è il maggior istituto britannico di ricerca e dibattito nel settore del Diritto internazionale comparato e uno dei maggiori al mondo, operativo da più di 50 anni.

Dal nuovo assunto si aspetta un contributo significativo alla ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti di ricerca e di nuove attività. L'ambito operativo riguarderà il campo degli investimenti internazionali e del diritto commerciale. L'incarico comprenderà la direzione dell'Institute's Investment Treaty Forum, che riunisce periodicamente i più eminenti esperti del settore. Il posto consentirà di lavorare con una vasta rete di studiosi, professionisti, giudici, funzionari governativi, istituzioni internazionali, ecc.

Requisiti: elevate capacità personali e professionali.

Offre: contratto di lavoro di 5 anni (è possibile concordare un periodo più breve); retribuzione da 40.000 a 50.000 sterline a seconda delle qualifiche e dell'esperienza; disponibilità a breve.

Scadenza: 30 novembre 2009

I colloqui di selezione saranno svolti nel mese di dicembre. I candidati devono inviare a [email protected]:

- CV completo con lista delle pubblicazioni;
- l'indicazione di nome e indirizzo di tre referenze;
- una lettera di accompagnamento che illustri le ragioni della candidatura e i motivi per cui si ritiene di soddisfare le esigenze dell'Istituto.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Direttore dell'Istituto, il professor Robert McCorquodale, [email protected].

Fonte:Eurocultura.

Sito web: www.biicl.org

Email: [email protected]


Pagina precedente