English version

Berlino, Capodanno tra passato e futuro

Data: 23/11/2010

LA CITTÀ
La storia recente con il muro a dividere est ed ovest e poi la difficile strada della riunificazione rende Berlino una città unica. Un soggiorno qui è un tuffo nel passato ma soprattutto uno sguardo sul futuro: le nuove tendenze architettoniche ed artistiche passano per di qua e l'inverno è sicuramente il momento ideale per visitare la città. Con il buio i palazzi e le piazze vengono illuminati da neon e faretti colorati rendendo irriconoscibili e stupefacenti edifici che di giorno non avrebbero attirato la nostra attenzione. Prendere un caffè sotto la cangiante copertura blu-viola del Sony Center, ammirare il verde e l’azzurro delle luci di Alexanderplaz o farsi accompagnare dalle luci della Torre della Televisione è un piacere che non ha eguali in nessun’altra capitale d’Europa. Vieni a vedere.


INFORMAZIONI UTILI
Indirizzo: Motel One Urania - An der Urania 12/14 - 10787 Berlin - Tel. 0049-3023631290 - www.motel-one.com
Descrizione: questo hotel è nuovissimo e centralissimo. Si trova nel bel mezzo del quartiere City-West e nelle immediate vicinanze della Ku’Damm e del KaDeWe. In camera: tv schermo piatto, wi-fi, aria condizionata, bagno, doccia e asciugacapelli.
Trattamento: mezza pensione con sistemazione hotel 2 stelle.
Accompagnatore/interprete: uno dell’équipe di Jonas.
Data: 29/12-2/1
Durata: 5 giorni con 4 pernottamenti.
Partecipanti: minimo 10 massimo 30 persone.
Quota individuale: € 480
Supplemento singola: € 120
Comprende: sistemazione in nuovo hotel 2 stelle, colazione buffet, cene internazionali, cenone di capodanno, accompagnatori, percorsi guidati, materiali turistici, assicurazione sanitaria e bagaglio.
Non comprende: viaggio, bevande e quanto non indicato alla voce "la quota comprende".
Nota bene: si applicano le condizioni generali del contratto di vendita di pacchetti turistici disponibili presso l'associazione e visibili sul sito.


INFO E PRENOTAZIONI: 0444-303001 o [email protected]


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Email: [email protected]


Pagina precedente