English version

Production Planner

Data: 21/03/2011

Plurimpresa - Agenzia per il Lavoro di Catania - ricerca un candidato con laurea in Ingegneria Gestionale/ Meccanica con preferibilmente 6 mesi di esperienza nel controllo/pianificazione della produzione o gestione dei materiali (supply chain).


E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del pacchetto office e (opzionale) SAP, nonché una buona conoscenza della lingua inglese.

Doti di flessibilità, capacità di adattamento ai cambiamenti e di lavoro in team, unite a buone capacità relazionali e di self motivation sono ritenute caratteristiche individuali importanti per la copertura della posizione.


L’azienda cliente è leader nella progettazione e realizzazione di componentistica per gasdotti, oleodotti, e piattaforme per l’industria del gas/petrolio con oltre 16.000 dipendenti su più di 3.000 sedi in tutto il mondo. Per la divisione Engineered & Valvole di processo, con sede nella provincia di Pavia, stiamo cercando un Production Planner Junior.


Più nel dettaglio si occuperà di:
- Supervisionare tutti gli ordini ed i preventivi, nonché confermare i tempi di consegna in ordine alle esigenze del cliente.

- Creare modelli di pianificazione per ogni prodotto al fine di impostare una produzione in linea con le esigenze di consegna del cliente.

- Manutenere tali modelli in corrispondenza della fluttuazione della capacità produttiva e supporto alla struttura di vendita e di acquisti.

- Recuperare eventuale produzioni/ordini arretrati.

- Garantire che tutti gli acquisti previsti e requisiti di produzione siano conformi con gli obiettivi di inventario;

- Monitorare i progressi dei piani di esecuzione;

- Evidenziare slittamenti, anomalie o problemi di esecuzione in modo tempestivo ai rappresentanti dei vari dipartimenti al fine di elaborare azioni correttive e piani di recupero;

- Collaborare con Sales Administration e Project Management al fine di fornire al cliente informazioni precise sullo stato degli ordini;

- Sviluppo di un piano dettagliato degli ordini e relativa pianificazione delle risorse da impiegare nonché pianificazione della gestione degli impianti.


Sede di lavoro: provincia di Pavia, per la collocazione dello stabilimento è indispensabile che il candidato sia automunito.


Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di assunzione a Tempo determinato 12 mesi con finalità a tempo indeterminato.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.


Sede di lavoro: Lombardia – PV.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: http://www.lavoroeformazione.it/Posizione.asp?codice=1967&P=50574

Email: [email protected]


Pagina precedente