English version

Stage a Creta all’Agenzia europea per la sicurezza delle reti

Data: 02/11/2011

Un’esperienza rivolta principalmente a giovani laureati in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia. Cinque mesi di tirocinio con borsa di studio.

Un’opportunità di formazione-lavoro nel campo della sicurezza delle reti e dell’informazione. A offrirla è l’Enisa, Agenzia europea del settore con sede a Creta, in Grecia, che ha pubblicato l’avviso pubblico per il reclutamento di tirocinanti.

Il progetto prevede un tirocinio formativo della durata di 5 mesi a Creta ed è rivolto a giovani laureati, preferibilmente ma non esclusivamente in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Economia. Ai partecipanti verrà erogata una borsa di studio del valore di 700 euro al mese.

I candidati verranno selezionati in base alle loro qualifiche ed esperienze. Devono inoltre possedere una buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua dell’Unione europea.

Le preselezioni sono effettuate dalle Risorse umane di Enisa cercando anche di realizzare un sostanziale equilibrio tra i uomini e donne e tra le provenienze geografiche dei partecipanti.

Inizialmente viene stesa una graduatoria di candidati da prendere in considerazione e successivamente la lista viene inviata ai rispettivi dipartimenti dell’agenzia per la selezione.

L’avviso pubblico resterà aperto fino alle ore 13 del 30 giugno 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: www.enisa.europa.eu/recruitment


Pagina precedente