English version

Resource Capacity Analyst – Ambiente Mainframe

Data: 22/03/2012

BNL ricerca: Resource Capacity Analyst – Ambiente Mainframe M/F

Attività e sviluppo del ruolo

Nella Direzione IT – Produzione Informatica, si ricerca un Resource Capacity Analyst in ambiente Mainframe, con esperienza. Il ruolo prevede di contribuire alla sorveglianza degli obiettivi di qualità e del livello di utilizzo delle risorse dei sistemi e dei sottosistemi in ambiente Mainframe; riportare rischi e criticità emerse per contribuire alla individuazione di azioni di mitigazione; contribuire all'implementazione dei piani di capacità nell’ambito del processo di Capacity Management.

L’ulteriore evoluzione del ruolo può portare la risorsa a confrontarsi con situazioni di maggiore complessità e responsabilità.

Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate. Un futuro di crescita professionale fondato sul merito e sull’eccellenza individuale all’interno della nuova BNL e del Gruppo BNP Paribas.

Requisiti del ruolo:

• Esperienza minima: 5 anni nel ruolo;
• laurea in discipline tecnico-scientifiche;
• ottime capacità relazionali e di team working;
• buona conoscenza della lingua inglese.

Competenze tecniche acquisite nel settore bancario o in una azienda medio-grande con un data center di dimensioni importanti ed una visione di insieme dell’infrastruttura in un’ottica di erogazione del servizio. Gli ambiti tecnologici di cui è richiesta la conoscenza sono:

• Piattaforma server IBM zEnterprise;
• Sistema operativo Z/OS;
• Architettura sottosistemi Z/OS (CICS-IMS-DB2-VTAM-TCP/IP);
• SQL Data Language.

Sede di lavoro: Roma.


Modalità di risposta all’annuncio:

Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all’indirizzo www.job.bnl.it , entrare nell'annuncio desiderato, utilizzare uno dei due pulsanti presenti "Nuovo curriculum / Candidato già registrato" per inviare o aggiornare il proprio cv, compilare l'apposito form.


Retribuzione ed inquadramento

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito riportato di seguito.

Sito web: https://web5.cvwebasp.com/bnl/formweb/DetailJP.asp?GUID={BFE2FF90-9B23-40D9-87F6-C1E8EDD7974E}&LanguageID=0&IdCanale=


Pagina precedente