English version

Selezione pubblica a tempo determinato per l'area scientifica di Planetologia

Data: 25/10/2012

Selezione pubblica, per titoli ed esami, a tempo determinato, con oneri a carico dei fondi esterni, per l'assunzione di una unità di personale laureato in possesso di dottorato di ricerca con profilo di tecnologo degli enti di ricerca - III livello, per l'area scientifica «Planetologia». (GU n. 83 del 23-10-2012)

Si avvisa che l'Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali dell'Istituto Nazionale di Astrofisica ha indetto una pubblica selezione per titoli ed esami, a tempo determinato.

Con oneri a carico dei fondi esterni, per l'assunzione di una unità di personale con profilo di Tecnologo degli Enti di Ricerca - III livello, per l'area scientifica «Planetologia» - in possesso del diploma di laurea in Fisica, Matematica, Ingegneria (ovvero laurea specialistica o laurea magistrale appartenente ad una delle seguenti classi:

classe 20/S o classe 66/S) e del dottorato di ricerca in Astronomia, Fisica, Ingegneria Aerospaziale, Scienze Tecnologie e Misure Spaziali (ovvero aver svolto per un triennio attività di ricerca e/o professionale documentata presso Università o qualificati Enti, organismi o centri di ricerca pubblici e privati, anche stranieri, su temi attinenti all'area scientifica per la quale si concorre ed al settore di ricerca «Fisica del Sistema Solare»), da usufruirsi presso l'IAPS, Via del Fosso del Cavaliere n. 100, Roma.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice.

Scadenza: 22 novembre 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente