English version

Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per un posto a tempo pieno e indeterminato

Data: 31/10/2012

Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici, mediante selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente a tempo pieno e indeterminato della direzione «polizia municipale - SUAP - protezione civile» (qualifica dirigenziale). (GU n. 84 del 26-10-2012)

E' indetta procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici, per la copertura di un posto di dirigente a tempo pieno e indeterminato della Direzione «Polizia Municipale - SUAP – Protezione Civile» (qualifica dirigenziale).

Requisiti di ammissione:
• essere dipendenti in servizio di ruolo (rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato) presso altre Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., ascritti alla stessa categoria contrattuale (dirigenza) o corrispondente categoria di altri comparti, con profilo professionale di analogo contenuto rispetto a quello del posto da ricoprire - proveniente dall'Area di Vigilanza - Polizia locale e dalle Forze dell'ordine di pari grado;
• essere in possesso del diploma di laurea V.O. o Magistrale o Specialistica in Giurisprudenza o equipollente.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 13 del 19 novembre 2012.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente