English version

Inculco - Innovazione & Cultura

Data: 31/10/2012

Un concorso di idee destinato ad under 35 per l'applicazione delle tecnologie digitali all'editoria. In palio voucher per consulenze giuridiche, imprenditoriali e SEO per 8 mila euro

Un concorso di idee indetto da LibrInnovando 2012, salone sul futuro dell’editoria che si è tenuto a Roma ad aprile e che presto (il 16 novembre) sarà a Milano, per progetti imprenditoriali che con l’impiego delle tecnologie digitali possano contribuire ad innovare il mondo dell’editoria.

A chi si rivolge
Candidati residenti nell’Unione Europea che, alla data di scadenza dell’invio proposte, non abbiano compiuto i 35 anni. La partecipazione può essere a titolo individuale oppure di gruppo/associazione (massimo 5 componenti): in questo secondo caso tutti i componenti devono possedere i requisiti indicati.

Tipologie di progetti ammessi
Le idee da presentare dovranno prevedere l’utilizzo delle tecnologie digitali e riguardare uno dei seguenti ambiti di applicazione:
• editoria digitale
• digital lending
• self-publishing

Premi
Il vincitore del concorso verrà premiato con voucher per consulenze di tipo giuridico, imprenditoriale e di SEO/web marketing per una cifra totale pari ad 8 mila euro.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario scaricare e compilare la domanda di partecipazione individuale o di gruppo presente online e corredarla di descrizione del progetto (redatta secondo le linee guida). La domanda dovrà essere inviata esclusivamente via mail all’indirizzo [email protected] entro l’8 novembre.

Maggiori informazioni sul sito di Librinnovando, nella sezione dedicata al concorso Inculco.

Per ulteriori informazioni
Email: [email protected]
Sito web: http://www.librinnovando.it/


Pagina precedente