English version

Procedura di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore

Data: 02/11/2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato - settore scientifico-disciplinare VET/06 - Settore concorsuale 07/H3 - Dipartimento di sanità pubblica e malattie infettive. (GU n. 80 del 12-10-2012)


E' indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di cui all'art. 24, comma 3, lettera a, della legge n. 240/2010, con regime di impegno a tempo pieno, della durata di tre anni eventualmente prorogabile per ulteriori due anni - SSD VET/06 - Settore concorsuale 07/H3 - malattie infettive e parassitarie degli animali, per svolgere attività di ricerca presso il Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive della «Sapienza» Università di Roma.

Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale - «Concorsi ed Esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nel bando.


Scadenza: 12 novembre 2012.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente