English version

Concorso pubblico per l’ammissione a due posti al corso di dottorato in «Teoria e storia dei processi formativi»

Data: 09/11/2012

Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione a due posti, di cui uno con borsa di studio, del corso di dottorato in «Teoria e storia dei processi formativi» della Scuola di dottorato di area umanistica - XXVIII ciclo a.a. 2012/2013 - riservato a giovani, figli di iscritti e pensionati Inps - Gestione Ex Inpdap non beneficiari di borsa di studio universitaria. (GU n. 85 del 30-10-2012)

Nell'ambito del XXVIII ciclo, è indetto presso l'Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale pubblico concorso, per esami, per l'ammissione a due posti, di cui uno con borsa di studio, del corso di dottorato in «Teoria e storia dei processi formativi» della scuola di dottorato di area umanistica - XXVIII ciclo a.a. 2012/2013 - riservato a giovani, figli di iscritti e pensionati Inps - Gestione ex Inpdap non beneficiari di borsa di studio universitaria.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso, senza limiti di età e di cittadinanza, i figli di iscritti e pensionati Inps - Gestione ex Inpdap che alla data di scadenza del bando, siano in possesso di:
• diploma di laurea conseguito nell'ambito dell'ordinamento previgente il decreto ministeriale n. 509/99;
• laurea specialistica o magistrale;
• analogo titolo accademico conseguito all'estero, preventivamente riconosciuto dalle autorità accademiche italiane, anche nell'ambito di accordi interuniversitari di cooperazione e mobilità.

Scadenza: 29 novembre 2012.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link.


Pagina precedente