English version

Concorso per il conferimento di 2 assegni di collaborazione per attività di ricerca

Data: 14/11/2012

Bando di concorso pubblico, per titoli colloquio, per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XXVIII ciclo. (Decreto n. 3634). (GU n. 84 del 26-10-2012)


Per quanto in premessa, nell'ambito del XXVIII Ciclo, sono istituiti dottorati di ricerca con sede amministrativa presso l'Università degli Studi di Catania.

Sono indetti i concorsi, per titoli e colloquio, per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca di seguito riportati con l'indicazione della durata, dei posti complessivi messi a concorso, del numero di borse di studio, degli Enti finanziatori e delle sedi consociate:

Possono presentare istanza di partecipazione al concorso, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che siano in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o di titolo accademico conseguito all'estero già dichiarato equipollente.

I cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di titolo che non sia già stato dichiarato equipollente alla laurea, dovranno fare espressa richiesta scritta di equipollenza al Collegio dei docenti del corso di dottorato cui intendono concorrere, corredando l'istanza stessa dei documenti utili a consentire al collegio medesimo la dichiarazione di equipollenza.

Detti documenti tradotti e legalizzati vanno trasmessi, a corredo dell' istanza di partecipazione al concorso, di cui al successivo art. 3 del presente bando.

Scadenza: 26 novembre 2012.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente