English version

Indirect Purchasing Manager

Data: 12/07/2013

Novartis Italia ricerca: Indirect Purchasing Manager (Job ID 123628BR).

Job Description

Sandoz offre, per una sostituzione maternità, un Indirect Purchasing Manager.

Inserito a riporto della Direzione Finance, il/la candidato/a sarà responsabile dell’intero processo di acquisto (gare tra fornitori, negoziazione dei termini di pagamento, processo d’acquisto ed interfaccia con l’esterno) per specifiche categorie merceologiche.

Si occuperà inoltre della gestione di tutti i processi del Dipartimento, compre-so il network con le altre Divisioni del Gruppo e l’interfaccia con la Funzione Globale in Casa Madre. In questo contesto, il/la candidato/a avrà la respon-sabilità di aggiornare gli interlocutori funzionali circa le attività in corso, seguire ed implementare localmente i progetti internazionali, predisporre reportistica periodica e ad hoc rispettando tempistiche e Linee Guida definite centralmente.

Minimum requirements
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni in posizioni analoghe, preferibilmente presso realtà multinazionali strutturate e complesse, ed è caratterizzato da doti di negoziazione, proattività e capacità relazionali, e da una buona conoscenza della lingua inglese e di Excel.

Costituiscono un requisito preferenziale pregresse conoscenze in ambito SAP – SRM.

Division: Sandoz.

Business Unit: Sandoz - Commercial Operations.

Country: Italy.

Work Location: Origgio.

Company/Legal Entity: Sandoz SPA.

Functional Area: Procurement.

Job Typ: Full Time.

Employment: Type Temporary.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente