English version

L'Istituto per lo studio dei materiali nanostrutturati ha indetto una selezione pubblica per una unità di personale in possesso del diploma di laurea

Data: 18/07/2013

Concorso pubblico per l’assunzione, a tempo determinato, di una unità di personale laureato. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.56 del 16-7-2013)


Si avvisa che l'Istituto per lo studio dei materiali nanostrutturati - ISMN - del CNR di Bologna ha indetto una selezione pubblica per una unità di personale in possesso del diploma di laurea.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A del bando n. ISMN-BO/003/2013 - Art. 15 dovrà essere inviata all'Istituto per lo studio dei materiali nanostrutturati CNR esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all'indirizzo: [email protected] entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana secondo quanto previsto dall'art. 3 del bando stesso.

Scadenza: 16 agosto 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente