English version

Selezione pubblica per l’assunzione di un istruttore amministrativo cat. C1

Data: 30/11/2013

Selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione di un istruttore amministrativo cat. C1 con contratto di formazione e lavoro di durata 12 mesi con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 19-11-2013)


E' indetto il bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di «istruttore amministrativo» categoria di inquadramento C, posizione economica C1 a tempo pieno e con contratto di formazione e lavoro, durata 12 mesi con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti per l'ammissione alla selezione:

• Età compresa tra i 18 e i 32 anni non compiuti;

• Titolo di studio richiesto: a pena di esclusione in caso di mancanza del requisito, diploma di maturità quinquennale di:
- Ragioniere perito commerciale, ragioniere perito commerciale e programmatore;
- Perito aziendale e corrispondente in lingue estere;
- Tecnico della gestione aziendale;
- Analista contabile.

I diplomi di laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio e le lauree in Scienze dell'economia e Scienze economico-aziendali sono considerati assorbenti dei suddetti diplomi richiesti per l'accesso.

Scadenza di presentazione delle domande: le domande dovranno essere presentate all'ufficio protocollo entro le ore 12,00 del 06 dicembre 2013.

Diario delle prove d'esame:

Il luogo e l'ora delle prove d'esame nonchè l'elenco dei candidati ammessi verranno pubblicati all'Albo pretorio on-line e sul sito internet dell'Unione Media Val Cavallina (www.unione.media-val-vacallina.bg.it) successivamente alla data di scadenza del presente bando ed in ogni caso entro il 13 dicembre 2013.

Scadenza: 6 dicembre 2013.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente