English version

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza

Data: 08/04/2014

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.27 del 4-4-2014)


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, per la copertura a tempo di n. 1 (uno) posto di Dirigente Medico - disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata - Parte II - n. 8 del 16 marzo 2014 e sul sito internet aziendale www.aspbasilicata.net.

L'elenco dei candidati ammessi ovvero ammessi con riserva ovvero esclusi sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.aspbasilicata.net in data 26 maggio 2014.

La suddetta pubblicazione assumerà valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati che presenteranno domanda di partecipazione al concorso in parola.

L'esclusione dal concorso è deliberata con Provvedimento motivato del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, da notificarsi entro trenta giorni dalla data di esecutività della relativa decisione.

Scadenza: 5 maggio 2014.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente