English version

Avviso pubblico per conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico di medicina e chirurgia

Data: 10/07/2014

Avviso pubblico per conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – direttore dell’unità operativa pronto soccorso. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.52 del 4-7-2014)


E' indetto un avviso pubblico per conferimento di incarico di struttura complessa di dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza - direttore dell'Unità operativa pronto soccorso dell'Azienda USL di Ferrara, con l'osservanza delle norme previste dal decreto legislativo 30 novembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 484, nonché della «direttiva regionale criteri e procedure per il conferimento degli incarichi di direzione di struttura complessa delle aziende del SSR» approvata con delibera di giunta regionale - Regione Emilia Romagna n. 312 del 25 marzo 2013.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12:00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Qualora detto giorno sia festivo, o cada di sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Scadenza: 4 agosto 2014.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente