English version

Concorso pubblico presso il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli assistenti sociali di Roma

Data: 02/10/2014

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli assistenti sociali ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, al fine di assumere, nella sede di Roma, due figure – un operatore amministrativo ed un operatore amministrativo contabile – da inquadrare nell’area B, posizione B1. L’incarico sarà a tempo indeterminato una volta superato il periodo di prova della durata di quattro mesi.

I requisiti da possedere per partecipare sono:
• cittadinanza italiana o comunitaria
• godimento dei diritti politici
diploma di maturità. Per il profilo “operatore amministrativo – contabile” è richiesto il diploma di ragioniere e perito commerciale
• non essere cessato dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di condanna penale ovvero non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico
• idoneità fisica all'impiego
• aver prestato attività lavorativa presso un Consiglio di Ordine professionale per almeno sei mesi.

Sarà svolta un'eventuale prova preselettiva, in relazione al numero dei candidati ammessi al concorso, oltre alla valutazione dei titoli. Successivamente si terranno due prove scritte, una prova pratica di informatica ed una prova orale.

Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate - o presentate direttamente a mano - al Consiglio Nazionale dell’Ordine degli assistenti sociali, via del Viminale n. 43/B, 00184 Roma, entro trenta giorni dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale (avvenuta il 30 settembre 2014).

Leggi il bando integrale.


Pagina precedente