English version

Scambio culturale We are a bridge between generations

Data: 21/10/2014

L'Associazione Jump in propone l'opportunità di partecipare allo scambio culturale We are a bridge between generations che si svolgerà dal 11 al 25 novembre 2014 a Seydiler Kastamonu, in Turchia.

Il progetto rientra nell’ambito di Gioventù in azione (Erasmus+ Youth mobility), programma europeo di educazione non formale che promuove esperienze di mobilità internazionale dedicate ai giovani, attraverso scambi e attività di volontariato all’estero. Un modo per incontrare coetanei di paesi diversi e approfondire temi di interesse comune.

Tema
Il progetto sarà molto dinamico e sarà incentrato sui giochi di tradizionali e tipici dei paesi di provenienza dei partecipanti. Sarà un mettersi in gioco attraverso il gioco, nell'arco di una settimana interculturale.

Posti disponibili: 14

Chi può partecipare
La partecipazione è aperta a giovani tra i 18 e i 25 anni d'età. Per questo progetto è possibile presentare la candidatura per più amici e partire insieme, previa valutazione dell'Associazione.

Costi e benefici
Le spese di viaggio ammontano indicativamente ad un totale di 200 euro. È previsto un rimborso spese viaggio di 170 euro. Vitto e alloggio sono gratuiti. Quota di partecipazione: 50 euro (quota associativa annuale).

Modalità di partecipazione
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura all’indirizzo mail [email protected] il prima possibile.

Ulteriori informazioni e application form sono disponibili sul sito di Jump in.


Pagina precedente