English version

Lavoro nella moda: Elisabetta Franchi assume

Data: 23/02/2015

Il brand bolognese di abbigliamento femminile cerca alcune figure per la sede e i negozi. I giovani talenti entrano in azienda con lo stage. Un marchio di moda giovane e già internazionale, con boutique sparse per il Globo e una rapidissima espansione della rete vendita: è il brand di abbigliamento femminile Elisabetta Franchi, con sede a Bologna.

L’azienda offre al momento numerose opportunità di inserimento a persone con la passione per la moda, anche all’inizio della propria carriera.

Nella sede centrale le ricerche si concentrano su un Senior Controller, un Assistente Stilista, una Indossatrice interna e su un Designer di abbigliamento donna.

Nelle boutiques di Firenze, Roma, Noventa di Piave e nell’outlet di Vicolungo (Novara) Elisabetta Franchi assume addetti alla vendita sia senior che junior, diplomati e meglio se con la conoscenza dell’inglese. L’inserimento è a tempo determinato ma l’obiettivo è la stabilizzazione.

Nei negozi di Firenze, Verona, Siena e Bologna possono trovare chances di lavoro nel fine settimana anche studenti dinamici e intraprendenti, appassionati di moda e meglio se con la conoscenza dell’inglese.

I giovani talenti invece entrano in azienda con lo stage, ottima occasione per farsi conoscere e accumulare un po’ di esperienza di lavoro.

Tutte le posizioni aperte sono illustrate sul sito alla pagina “Lavora con Noi”.


Pagina precedente