English version

Estetista

Data: 02/03/2015

Il Servizio Eures ricerca per la stagione estiva n°6 Estetiste qualificate, in conformità a quanto disposto dall'art. 3 della Legge 1/1990, da inserire in Centri Benessere/SPA e sale di trattamento estetico presso strutture turistiche della Sardegna, Puglia e Abruzzo.

Il/La candidato/a ideale avrà un'età compresa tra i 25 e i 40 anni, parlerà un buon Italiano, Francese e Inglese, sarà una persona onesta, tranquilla, volenterosa, disponibile, flessibile, pulita e ordinata, molto dinamica, entusiasta e con voglia di lavorare. Si offrono contratto a tempo determinato parziale (20/30 h. settimanali) con valutazione da entrambe le parti al momento del colloquio, decorrenza verosimilmente dal 10/15 aprile – 15 maggio fino al 30 settembre 2015, a seconda della data di apertura della struttura turistica.

Retribuzione da 800 a 1.200 euro netti mensili, secondo capacità ed esperienza, vitto e alloggio e divisa. Per chi fosse eventualmente in possesso di P.IVA, il corrispettivo sarebbe superiore di circa 200/300 €.

Requisiti:
• Possesso della qualifica professionale ai sensi della Legge 1/1990;
• precedente esperienza di durata al di sotto dei due anni, volontà di imparare e fare;
• conoscenza buona della lingua Francese e della lingua Inglese;
• bella presenza;
• buon rapporto con la clientela;
• discrezione e voglia di lavorare;
• possesso della Pat. B e automuniti.

Il possesso della partita IVA non é essenziale, ma costituirà titolo preferenziale.

Titoli studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'Università

Sede di lavoro: Sassari.

Modalità lavoro: Part time. Contratto collettivo nazionale applicato C.c.n.l. per i dipendenti dalle imprese artigiane di acconciatura maschile, acconciatura femminile e di estetica.

Scadenza: 20/03/2015.


I candidati interessati possono inviare una mail a: [email protected] indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: "Ref. Estetista 2015" e allegando:
• CV aggiornato in Italiano, munito di foto a pena di esclusione (la candidatura non sarà presa in considerazione se nel curriculum non è stata inserita la seguente dicitura: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del d.lgs.196/2003”), salvato con l’estensione di Cognome_Nome_cv.doc oppure .pdf,
• Nel CV, relativamente al possesso della qualifica richiesta, dovranno essere espressamente indicati: durata del corso, Ente organizzatore, numero di ore di frequenza per anno, riconoscimento da parte della propria Regione;
• Al CV andrà allegata copia dell'attestato rilasciato relativamente al conseguimento della qualifica richiesta.

I curricula regolarmente pervenuti saranno preselezionati, valutando il possesso dei requisiti richiesti ed inoltrati per la successiva valutazione all'azienda. Una prima sessione dei colloqui di selezione per i candidati Sardi sarà effettuata verosimilmente nell'ultima settimana di febbraio a Sassari. Con successiva comunicazione verranno resi noti sedi e modalità di svolgimento dei colloqui di selezione. Per i candidati delle altre regioni, il colloquio avverrà via Skype, previo appuntamento con l'azienda. I candidati non contattati, si intenderanno non selezionati. La data di chiusura dell'offerta è indicativa: l'azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso. Ulteriori requisiti non essenziali ma preferenziali Il possesso della partita IVA non é essenziale, ma costituirà titolo preferenziale.


Pagina precedente