English version

Lavoro a Londra nel campo delle tecnologie informatiche

Data: 08/06/2015

La Harvey Nash è una grande società, con sede in Inghilterra, operante nel campo delle tecnologie informatiche (IT communication) che si occupa della consulenza per la selezione professionale offrendo concreto aiuto a dirigenti, direttori, etc, nella ricerca di personale qualificato. La società, che possiede diversi uffici dislocati tra gli Stati Uniti, l’Europa e l’Asia, offre l’opportunità di svolgere un lavoro a Londra, presso la sede principale, per la durata di un anno, a partire dal 7 settembre 2015.

Requisiti dei candidati:
• elevato interesse e conoscenza nel campo delle tecnologie informatiche (IT communication);
• volontà di intraprendere una carriera nel settore dello sviluppo;
• buona conoscenza della lingua inglese.

Compiti del candidato: lavorerà al programma InvestmentScheme 2020 in coordinazione con il team della sede di Londra, occupandosi dell‘analisi e della progettazione di soluzioni di business, application e sistemi di trading, contribuendo al miglioramento nella ricerca di soluzioni e modalità di sviluppo.

Condizioni economiche: retribuzione annua di 18.000 sterline, più vari benefits; contratto a tempo determinato della durata di un anno.

Guida alla candidatura: è necessario contattare telefonicamente il responsabile, Peter Weston, al numero +44 (0) 20 7333 0033 per discutere della candidatura e dell’eventuale ammissione nell’azienda.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito alla sezione “Jobs &Careers”.


Pagina precedente