English version

Fidenza, concorso per 40 operatori sociosanitari

Data: 07/07/2015

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Fidenza (PR) ha pubblicato un concorso pubblico per 40 posti da operatore sociosanitario (categoria B3), di cui la metà riservati al personale interno inquadrato col medesimo profilo e nella categoria giuridica B1.

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti titoli di studio:
diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna, o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni.

La selezione dei candidati avverrà per titoli ed esami. Le prove previste sono tre: scritta, pratica ed orale. La loro calendarizzazione è indicata nel bando.

Il termine per inviare le domande di partecipazione è fissato al 31 luglio 2015.

Le modalità di invio possibili sono:
• la consegna a mano, duranti gli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo dell'ASP Distretto di Fidenza, sito in Via Berenini n. 151 – 43036 Fidenza (PR);
• la trasmissione tramite il servizio postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
• l'invio tramite posta elettronica certificata con oggetto “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per n. 40 OSS”, con allegata la domanda e la documentazione richiesta, all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ASP Distretto di Fidenza [email protected].


Pagina precedente