English version

Harrods assume a Londra

Data: 19/11/2015

Il prestigioso magazzino di lusso di Londra Harrods è alla ricerca di nuovo personale per i negozi di Knightsbridge, negli uffici di Hammersmith e presso l’aeroporto di Heathrow e di Gatwick.

Le opportunità di lavoro interessano sia candidati esperti che giovani senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato e determinato nel seguenti settori: contabilità e finanza, amministrazione e segreteria, acquisti e merchandising, ristorazione, creatività e design, customer service, risorse umane, project management, food & beverage, retail, vendite, IT e marketing.

Figure ricercate
Team leader, analisti, addetti HR, responsabile risorse umane, addetti customer service, visual merchandiser, sviluppatori, informatici, arredatori, designer, camerieri, addetti marketing e comunicazione, portieri, concierge, amministratori, buyer, impiegati, manager, coordinatori, addetti vendite, assistenti, tecnici e tanti altri profili.

Requisiti
A seconda dei ruoli può essere richiesto il possesso o meno di una pregressa esperienza nel ruolo, il conseguimento di un diploma o laurea, ma sicuramente è indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.

Per candidature e dettagli delle figure ricercate visitare il sito.


Pagina precedente