English version

N. 719 del 14 ottobre 2005

Data: 14/10/2005

Newsletter della Rappresentanza in Italia della Commissione europea

L’Euro-Attualità


Il commissario Olli Rehn in visita ufficiale a Roma dal 14 al 18 ottobre
In programma una serie di incontri bilaterali

Il commissario responsabile per l’allargamento parteciperà il giorno 17 ad un incontro dibattito sul tema “La Turchia in Europa?” e incontrerà i giornalisti il 18

Olli Rehn, commissario europeo responsabile per l’Allargamento, sarà in visita ufficiale a Roma dal 14 al 18 ottobre per una serie di incontri bilaterali con il Ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, con il Ministro per le Politiche comunitarie, Giorgio La Malfa, e con le Commissioni Affari Esteri della Camera dei Deputati e del Senato.

Il commissario parteciperà all’incontro dibattito sul tema “La Turchia in Europa?”, organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea e dall'Istituto Affari Internazionali. L’incontro avrà luogo lunedì 17 ottobre 2005 alle ore 16.45, presso la Sala Riunioni del Cide in Via IV Novembre, 149 - Roma.

L'incontro sarà introdotto da Gerardo Mombelli, Amministratore del Cide. Discuteranno con Olli Rehn: Emma Bonino, Umberto Ranieri, Dario Rivolta, Stefano Silvestri.

Considerata la limitata disponibilità dei posti in sala, è auspicabile preannunciare la propria partecipazione per telefono (06/69999210) o via e-mail. Le lingue di lavoro saranno l’italiano e l’inglese.

L’incontro sarà trasmesso su SKY TG24 il 17 ottobre 2005 alle ore 22.35.

Olli Rehn incontrerà i giornalisti martedì 18 ottobre 2005 alle ore 10.45 presso la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Via IV Novembre, 149 - Roma

I giornalisti che desiderano partecipare sono pregati di confermare la propria partecipazione via e-mail.

Sito web: http://europa.eu.int/italia

Email: [email protected]


•   Agli Stati membri 450 milioni di euro per la ristrutturazione e la riconversione dei vigneti
•   L’Euro-Informazione


Pagina precedente