English version

Made in Italy: La chiave per entrare nel mondo del lavoro

Data: 01/03/2016

Gli ultimi dati Istat e Coldiretti confermano l’aumento delle esportazioni dell’agroalimentare Made in Italy, con una crescita circa del 9% nell’ultimo periodo, anche sotto la spinta dell’effetto trainante di Expo.

Numerose statistiche sul mercato del lavoro confermano che l’internazionalizzazione (insieme all’innovazione) rappresentano la chiave vincente per il successo delle imprese, sono stati i fattori primari per sopravvivere nella crisi ed in particolare nel settore agroalimentare che è in crescita.

Vuoi lavorare in un questo settore in crescita?

Specializzati con l’Executive Master in Export Management (EMEM) di APRO Formazione: un progetto di formazione stimolante, innovativo e multidisciplinare che ti permetterà di acquisire competenze manageriali, tecniche e relazionali indispensabili.

Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare nell’AgriFoodBeverage nell’ambito dei processi di marketing e comunicazione, promozione e vendita, ponendo particolare attenzione alla dimensione digitale, alle potenzialità ed alle evoluzioni del web 2.0, al rapporto con il mercato globale in termini culturali e commerciali.

Ottieni maggiori informazioni sul master.

Il Master EMEM Executive Master in Export Management AGRI•FOOD•BEVERAGE intende quindi sviluppare le competenze gestionali indispensabili per il presidio dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

La formula Executive è stata concepita per conciliare lavoro e formazione, grazie alla struttura modulare che comprende lezioni ed esercitazioni pratiche che si svolgeranno durante il fine settimana, per un totale di 80 ore ( 7 incontri con cadenza 1 volta ogni 3 settimane).

Per chi vuole sviluppare le competenze di export management e ottimizzare l’approccio all’export ecco l’occasione giusta:

Richiedi maggiori informazioni.


Pagina precedente