English version

RESPONSABILI RISORSE UMANE

Data: 18/12/2007

Il nostro cliente è una delle primarie realtà della Grande Distribuzione Organizzata, presente in tutta Italia con diversi punti vendita di grandi dimensioni. Per l’adeguamento della propria struttura organizzativa, anche a fronte del piano di sviluppo, ricerca profili professionali da inserire nella funzione di:

RESPONSABILI RISORSE UMANE

Gli inserimenti riguardano in particolare le aree di Bergamo e Milano.

Il ruolo dipende gerarchicamente dal Direttore Ipermercato e prevede le seguenti responsabilità, per le quali sono richieste specifiche competenze professionali: selezione, formazione, comunicazione e relazioni interne, gestione della normativa del rapporto di lavoro, del contenzioso e delle relazioni sindacali, budget e costo del lavoro, valutazione e sviluppo.

Il profilo ideale corrisponde ad un laureato, preferibilmente in materie giuridiche o economiche, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, che ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in una funzione di selezione e gestione del personale, nell’ambito della Direzione Risorse Umane di un’azienda modernamente organizzata e di grandi dimensioni.

Si richiede un forte orientamento ai risultati, una elevata capacità di gestione e motivazione delle persone, leadership, flessibilità, spirito d’iniziativa, capacità organizzative e di controllo.

Si offrono un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse, all’interno di un contesto fortemente operativo, dinamico e stimolante.

E' particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. SD20475) CLICCANDO SU: https://www.praxi.com/rpq/loginMioJob.asp?Anno=2007&Riferimento=SD20475
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: [email protected] .
L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771).

Sito web: https://www.praxi.com/rpq/loginMioJob.asp?Anno=2007&Riferimento=SD20475

Email: [email protected] .


Pagina precedente