English version

Previsioni settori in crescita con occupazione da record

Data: 29/12/2016

Secondo una recente previsione di PwC, nei prossimi due anni il settore degli hotel registrerà una crescita con occupazione record a Londra”.

Un secondo sondaggio realizzato da Deloitte, mostra come Londra sia la destinazione europea che nel 2016 ha attratto maggiori investimenti nel settore Hospitality.

Londra è ormai divenuta il centro nevralgico del business e del turismo a livello mondiale e offre enormi opportunità per realizzare la propria carriera nell’Hospitality Management e nel settore turistico.

In una delle metropoli più competitive al mondo è necessario scegliere una formazione d’eccellenza, che sappia capire al meglio le esigenze sempre più variegate del settore alberghiero.

Negli ultimi anni, la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito ha organizzato 18 edizioni del Master in Hospitality e Hotel Management a Londra e la 19esima edizione del Master in Hospitality and Hotel Management, che avrà inizio il prossimo 7 Marzo 2017, si propone di formare coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell’ Hospitality e dei luxury hotel o che, pur operando in questo settore, desiderano acquisire una preparazione adeguata e aggiornare le proprie competenze.

I posti a disposizione sono 25 e sono disponibili 15 borse di studio parziali del valore di £480 sulla quota d’iscrizione. Per maggiori informazioni cliccate qui

Il Master è di particolare interesse non solo per i giovani studenti che desiderano costruire una carriera in questo settore, ma anche per i giovani professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e migliorare la propria esperienza internazionale.

Anno dopo anno, il successo del Master è aumentato ed è ormai un percorso stimato tra gli alberghi più importanti della capitale britannica.

Gli ex studenti sono stati felici di investire nella loro carriera e sono riusciti a trovare un lavoro entro tre mesi dalla fine del corso: attraverso il nostro programma, hanno guadagnato le competenze necessarie per diventare leader nel settore e ampliato i propri orizzonti di carriera con un punto di vista globale.

La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito è lieta di condividere una delle numerose testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni del Master.

Da Food and Beverage Trainee a Operations Manager in 4 mesi.

Lorenzo Valori, studente della XVII edizione del Master in Hospitality and Hotel Management, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, dopo alcune esperienze internazionali nel settore Food and Beverage, ha deciso di partecipare al Master per avere una visione generale del settore Hospitality.

Prima della fine del corso mi è stato offerta una posizione retribuita nel dipartimento Food and Beverage della compagnia Plaza Premium Group, impresa leader per i servizi aereoportuali in più di 140 location ed in 35 aeroporti internazionali in tutto il mondo. Dopo i primi quattro mesi di lavoro mi è stato proposto di svolgere un periodo di formazione presso l’Headquarters della compagnia, con sede ad Hong Kong. Il training mi ha fornito una visione complessiva dell’ attività dell’azienda ed mi ha formato in modo tale da essere in grado di eseguire eventuali aperture di nuove attività. Sono entusiasta di tutte le possibilità che questa esperienza mi sta offrendo e sono felice di aver partecipato alla 17 ° edizione del Master in Hospitality e Hotel Management.

Sogni di poter lavorare in un Hotel prestigioso a Londra?

Cogli l’opportunità di conoscere meglio cosa offre il Master in Hospitality e Hotel Management.


Pagina precedente