English version

Reves – Premio per l’economia sociale 2017 - Scadenza: 28 febbraio 2017

Data: 02/01/2017

Il network REVES organizza anche quest’anno una nuova edizione del Reves Excellence Award 2017 per premiare i migliori esempi di partnership tra enti locali e organizzazioni che si occupano di economia sociale.

Questa terza edizione del Premio REVES si colloca in uno scenario di importanti dibattiti politici a livello europeo: la revisione intermedia del quadro finanziario pluriennale 2014-2020 tra cui la voce fondi di investimento strutturali, la sagomatura del pilastro europeo dei diritti sociali, l’opportunità di un piano d’azione europeo per il settore dell’economia sociale.

La missione di REVES sin dal suo inizio nel 1996 è la promozione di partnership tra enti locali e regionali ed organizzazioni dell’economia sociale per uno sviluppo equo, inclusivo e sostenibile che riesca a prendere in considerazione le reali esigenze delle comunità e delle persone.

Nel 2013 è stato istituito il REVES Excellence Award per rendere più visibili questi obiettivi ed allo stesso tempo favorire la nascita di nuovi partenariati. Dato l’enorme successo delle prime due edizioni, REVES ha lanciato il REVES Excellence Award 2017 al fine di continuare a condividere le migliori esperienze di partenariato in Europa.

Le candidature possono essere presentate in lingua inglese, francese e italiana, utilizzando l’apposito modulo scaricabile.

Scadenza: 28 febbraio 2017.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente