English version

Regione Veneto, bando a sostegno della ricerca - Scadenza: entro il 17 febbraio 2017

Data: 12/01/2017

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per il sostegno dei progetti di ricerca che prevedono l’impiego di ricercatori, dottori di ricerca e laureati magistrali con profili tecnico scientifici, con l’obiettivo di incrementare l’attività di innovazione delle imprese.

Possono usufruire della misura le micro, piccole e medie imprese locali iscritte presso il Registro delle imprese della CCIA , in regola con la denuncia di inizio attività, non beneficiarie di altri finanziamenti e contributi pubblici per le stesse voci di spesa e non sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento o altra procedura concorsuale.

Oggetto del bando è la promozione dell’attività di ricerca specializzata attraverso ricercatori assunti direttamente dall’impresa stessa.

La dotazione finanziaria complessiva è pari a 5 milioni di euro e sono ammissibili le spese relative alla realizzazione di progetti legati ad attività di ricerca industriale, sviluppo e innovazione comprese tra 20 mila e 200 mila euro.

Le domande, da inoltrare esclusivamente per via telematica, dovranno pervenire entro il 17 febbraio 2017 e per l’esame e la concessione del beneficio si seguirà l’ordine cronologico di presentazione fino a esaurimento del plafond a disposizione.

Consulta il bando sul sito.


Pagina precedente