English version

Concorso pubblico per un posto di dirigente veterinario - Scadenza: 9 Marzo 2017

Data: 17/02/2017

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente veterinario – disciplina di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, con sede presso le articolazioni del Dipartimento Veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale (Decreto del direttore generale n. 543 del 30 dicembre 2016). Fonte (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.10 del 7-2-2017).


Con decreto del direttore generale dell’A.T.S. di Brescia n. 543 del 30 dicembre 2016 è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Dirigente veterinario - disciplina igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, con sede presso le articolazioni del dipartimento veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale (Decreto del direttore generale n. 543 del 30 dicembre 2016).

Possono essere ammessi all’avviso pubblico i cittadini in possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici come dettagliatamente descritto nel testo integrale dell’avviso.

La domanda di ammissione all’avviso dovrà essere inoltrata secondo una delle modalità di presentazione indicate nell’avviso, entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale dell’avviso pubblico è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi n. 3 del 18 gennaio 2017 ed inoltre è disponibile sul sito internet (www.ats-brescia.it) nella sezione «Amministrazione trasparente -Bandi di concorso - Bandi e avvisi - Bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al servizio risorse umane dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia, viale Duca degli Abruzzi n. 15 - Brescia - telefono 030.383.8387 (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – sabato escluso).

Scadenza: 9 Marzo 2017.


Fonte e maggiori informazioni sono disponibili qui.


Pagina precedente