English version

Concorso pubblico a tempo indeterminato di un posto di dirigente presso l'azienda sanitaria locale di Milano

Data: 07/04/2017

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente, presso l’azienda sanitaria locale di Milano. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.23 del 24-3-2017).


E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie della prevenzione, per la funzione di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell’ATS Città Metropolitana di Milano.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all'avviso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 11 – S.I. Concorsi - del 15 marzo 2017, nonché sul sito web aziendale dell’ATS della Città Metropolitana di Milano, sezione Concorsi: www.ats-milano.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ATS della Città Metropolitana di Milano, S.C. Gestione delle risorse umane - S.S. gestione giuridica dipendenti, C.so Italia n. 19 – Milano - Telefono 02/8578-2151-2318-2310.

Scadenza: 24 Aprile 2017.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente