English version

Concorso “M’illumino di Erasmus” per festeggiare i 30 anni del programma europeo di mobilità! - Scadenza: 30 Aprile 2017

Data: 10/04/2017

Per i festeggiamenti dei 30 anni di Erasmus, le Agenzie nazionali che gestiscono il Programma Erasmus+ (INDIRE, INAPP e ANG) invitano i Comuni e gli amministratori locali a partecipare all’iniziativa “M’illumino d’Erasmus”, in occasione della Festa dell’Europa del 9 maggio.

Le amministrazioni comunali sono chiamate ad illuminare, la sera del 9 maggio, un loro monumento simbolo della città con il logo del Programma Erasmus+. Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare maggior diffusione e visibilità al Programma europeo coinvolgendo attivamente i territori nella promozione delle opportunità che l’Europa offre ai cittadini.

I Comuni che intendono aderire all’iniziativa possono confermare la loro adesione all’indirizzo mail [email protected]

Si richiede inoltre di darne visibilità fotografando il monumento, postandolo quindi sui social (Instagram, Facebook, Twitter) taggando le tre Agenzie (Agenzia Nazionale Giovani, Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP), usando l’hashstag #MilluminodErasmus. Si prega di inoltrare la fotografia anche all’indirizzo mail sopra citato.

Scadenza: 30 Aprile 2017.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente