English version

Progetto FuoriRotta 2017 - Scadenza: 18 aprile 2017

Data: 12/04/2017

Il bando per il sostegno alla realizzazione di viaggi non convenzionali nell’ambito del progetto FuoriRotta e volto all’individuazione di progetti di viaggio sviluppati su itinerari liberi (con qualsiasi punto di partenza e destinazione), preferibilmente inediti e accompagnati da una motivazione forte di ricerca, conoscenza e documentazione di luoghi, persone e punti di vista diversi rispetto al contesto socio-culturale, economico e paesaggistico di appartenenza del proponente.

Possono partecipare al bando giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, di qualsiasi cittadinanza. La candidatura potrà essere presentata singolarmente o da parte di un gruppo composto da un massimo di 5 viaggiatori, tutti di età compresa fra i 18 e i 30 anni compiuti.

FuoriRotta selezionera , attraverso la Giuria del Premio, da un minimo di 5 a un massimo di 15 progetti vincitori e da un minimo di 5 a un massimo di 15 menzioni speciali. Alla prima categoria di progetti selezionati sarà attribuito un finanziamento in denaro, stabilito dalla Giuria in base ai fondi raccolti e alle specificità del progetto. Ai vincitori verrà, inoltre, garantita la partecipazione alla campagna di crowd-funding veicolata dal sito www.fuorirotta.org. Ai titolari di menzione speciale non verranno assegnati fondi da parte del progetto, ma sarà data l’opportunità di accedere alla campagna di crowd-funding.

Scadenza: 18 aprile 2017.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente