English version

WeWorld – Tre posizioni di Servizio Civile Volontario

Data: 26/04/2017

La ONG WeWorld sta selezionando tre figure di Servizio Civile Volontario da inserire nei progetti “Controvento” (una posizione) e “Servizio civile, giovani e cooperazione” (due posizioni). Bando a giugno 2017.


Servizio Civile Volontario a WeWorld


Il Servizio Civile Volontario, prossimo bando giugno 2017, è l’opportunità che ti offre WeWorld, con tre posizioni tutte professionalizzanti:
• Area di Cooperazione Internazionale: focus sull’identificazione ed elaborazione di progetti di sviluppo;
• Area Educazione Cittadinanza Mondiale (ECM): focus su progetti educativi indirizzati alle scuole, su tutto il territorio nazionale;
• Area Comunicazione: focus nelle attività di ufficio stampa e organizzazione eventi.

Vuoi entrare nel mondo della cooperazione internazionale? Vuoi far parte della nostra squadra, lavorando a stretto contatto con professionisti della cooperazione e della comunicazione, contribuendo fattivamente ai risultati della nostra ONG?
Il Servizio Civile Volontario presso WeWorld è un’esperienza altamente formativa, in cui si possono conoscere da vicino i diversi aspetti che compongo i progetti di cooperazione internazionale, i progetti in Italia e gli ambiti della comunicazione e fund raising di una grande organizzazione non governativa internazionale.

Segnala il tuo interesse: inviando il tuo curriculum con tutti i tuoi riferimenti, indicando nel soggetto il codice "SCV 2017-2018" e scegliendo a quale posizione sei interessato (1,2 o 3).

Sarà cura dell'associazione avvertirti dell’apertura del bando ed informarti su come partecipare alla selezione per WeWorld.

Intanto al Link di associazione MOSAICO trovi i progetti ai quali WeWorld partecipa: “Controvento” con 2 posizioni e “Servizio civile, giovani e cooperazione” con 1 posizione.


Pagina precedente