English version

Promozione delle pari opportunità per le persone con disabilità. Contributi fino a 250 mila euro per enti profit e non profit in diversi settori. - Scadenza: 14 Luglio 2017

Data: 22/06/2017

Il Dipartimento per le Pari Opportunità ha lanciato l'avviso per il finanziamento di interventi per la “promozione delle pari opportunità nel campo dell’impresa privata, dell’arte, della cultura e dello sport a favore delle persone con disabilità” con l'obiettivo di sostenere tutti quegli interventi rivolti a rendere effettiva e dunque a promuovere I'integrazione tra disabili e non disabili .
Gli interessati (oggetti proponenti e attuatori degli interventi, singoli o associati -ATI/ATS-, organizzazioni di volontariato) dovranno presentare le proprie proposte tramite il sito del governo inviandole, con firma digitale del legale rappresentante, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari opportunità esclusivamente tramite posta elettronica certificata a [email protected]

Obiettivo dell'Avviso è quello di promuovere e sostenere gli interventi finalizzati alla affermazione delle pari opportunità per le persone con disabilità nel campo dell’impresa, dell'arte, della cultura e dello sport (secondo alcune "linee di intervento" scaricabili online dal testo dell'Avviso).
Le risorse programmate per la realizzazione delle attività da sviluppare, oggetto del suddetto avviso, sono pari a 3.000.000 di euro; mentre il contributo massimo richiedibile per ciascun progetto non potrà superare l'importo di 250.000 euro. Scadenza: 14 luglio 2017 .


Pagina precedente