English version

Emilia Romagna, Premio Innovatori responsabili 2017

Data: 18/07/2017

Dal 20 luglio al via ER.Rsi 2017 Innovatori responsabili 2017, il premio per la responsabilità sociale di impresa e l’innovazione sociale, promosso dalla regione Emilia Romagna e rivolto alle imprese che operano in Emilia-Romagna per lo sviluppo sostenibile.

L'iniziativa, in linea con i 17 obiettivi indicati dall'Assemblea delle Nazioni Unite, con l'Agenda 2030, si pone come obiettivo quello di raccogliere tutti i progetti realizzati da singole imprese o associazioni di imprese e di rappresentanza, senza scopo di lucro, che presentino significativi contenuti in una delle seguenti aree tematiche:

• L’impresa per i giovani;
• L'impresa per il welfare e l’inclusione;
• L’impresa per l’ambiente;
• L’impresa per il territorio e la comunità.

Sei le categorie in gara: startup, imprese fino a 20 dipendenti, fino a 250 dipendenti, oltre 250 dipendenti, cooperative sociali e associazioni di imprese e di rappresentanza senza scopo di lucro.

Verranno premiate 18 imprese o associazioni di imprese, tre per ogni categoria in gara.

I vincitori saranno inseriti nei video promozionali e nelle pubblicazioni realizzate dalla Regione e premiati in occasione di un evento pubblico a conclusione della valutazione e selezione delle candidature.

Il premio avrà un valore del 70% delle spese ammissibili per attività da realizzare nel 2018, entro il limite massimo di € 5.000,00.

Le candidature saranno aperte dal 20 luglio al 2 ottobre 2017.

Consulta il bando integrale sul sito ufficiale.


Pagina precedente