English version

Concorso pubblico per 1 posto di funzionario amm.vo contabile (cat. D1) per il Comune di Udine

Data: 18/08/2017

Concorso pubblico per 1 posto di funzionario amm.vo contabile (cat. D1) per il Comune di Udine.


Sede: Udine.
Qualifica professionale: Funzionario amministrativo contabile.
Categoria: D.
Modalità di concorso: Per esami.
Numero di posti messi a concorso: 1.
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato full time.

Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero degli ammessi sia superiore a 100, l’UTI si riserva di ricorrere a forme di preselezione. Sono esclusi dalla preselezione:
• I candidati che prestano servizio a tempo indeterminato nell’UTI o in uno dei Comuni aderenti (Campoformido, Pozzuolo del Friuli, Pradamano, Tavagnacco, Tricesimo e Udine) nella categoria del posto messo a concorso o in quella immediatamente inferiore;
• I candidati che hanno prestato servizio nell’UTI o in uno dei Comuni aderenti nella categoria del posto messo a concorso, o in quella immediatamente inferiore, con uno o più rapporti di lavoro a tempo determinato per un periodo complessivamente non inferiore a 12 mesi nei 5 anni antecedenti alla scadenza del bando.
Il calendario delle prove e dell’eventuale preselezione sarà comunicata mediante pubblicazione sul sito internet dell’UTI (www.friulicentrale.utifvg.it).
Validità della graduatoria: anni tre dalla data di approvazione. Sarà utilizzata anche per la copertura dei posti che dovessero rendersi disponibili all’interno dell’UTI o in uno dei Comuni aderenti.

Livello di istruzione richiesto: Laurea.

Titolo di studio richiesto:
• Laurea triennale (ex D.M. 509/99) nelle seguenti classi: 2 “Scienze dei servizi giuridici”; 15 “Scienze politiche e delle relazioni internazionali”; 17 “Scienze dell’Economia della gestione aziendale”; 19 “Scienze dell’amministrazione”; 28 “Scienze economiche”; 31 “scienze giuridiche”; 35 “Scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace”;
• Laurea specialistica (ex DM 509/99) nelle seguenti classi: 22/S “Giurisprudenza”, 60/S “Relazioni internazionali”; 64/S “Scienze dell’economia”, 70/S “Scienze della politica”, 71/S “Scienze delle pubbliche amministrazioni”, 84/S “Scienze economico-aziendali”, 88/S “Scienze per la cooperazione allo sviluppo”, 99/S “Studi europei”, 102/S “Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica” o titolo equiparato o equipollente.

Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà essere presentata, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine (da lunedì a venerdì, dalle ore 08.45 alle ore 12.15, lunedì e giovedì anche dalle ore 15.45 alle 16.45) ovvero inviata tramite PEC ovvero spedita a mezzo raccomandata A/R, entro il termine di scadenza. In tal caso fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante e la domanda dovrà pervenire in ogni caso entro i 5 giorni successivi alla scadenza.

Note: Alla domanda vanno allegati:
• Copia fotostatica di un valido documento di identità;
• Ricevuta pagamento tassa concorso di euro 5,00;
• Curriculum vitae datato e sottoscritto (facoltativo).

Contatti:
Per informazioni rivolgersi all’U.O. Acquisizione Risorse Umane: tel. 0432.1272636, 1272634, 1272575.

Bando
Modello di domanda
Titoli di preferenza
Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale – Sezione Concorsi


Pagina precedente