English version

Lombardia, concorsi per amministrativi - Scadenza: 12 ottobre 2017

Data: 02/10/2017

Riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai due bandi, a tempo indeterminato, pubblicati dal Comune di Pioltello, in provincia di Milano, per n. 2 Istruttori Amministrativi Contabili da assumere in categoria C1 e n. 1 Collaboratore Amministrativo, Cat. B3.

Ecco i requisiti generici per essere ammessi alle due selezioni: cittadinanza italiana o di un altro Stato dell’Unione Europea, conoscenza di almeno una lingua tra inglese efrancese, età non inferiore agli anni 18.

Per aspirare alla posizione di Istruttore Amministrativo occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (Maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.

Per aspirare al profilo di Collaboratore Amministrativo si richiede diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico di stato o diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente.

C'è tempo per inviare le domande entro il 12 ottobre 2017.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente