English version

Lombardia: Formazione e lavoro in Cina

Data: 16/10/2017

Borse di studio INPS per partecipare al Master in International Business in China.

Prenderà il via a febbraio la terza edizione del Master universitario MIBC, Master in International Business in China, promosso da FourStars e School of Management dell’Università LUM Jean Monnet in collaborazione con NIBI - Promos/Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, e Deloitte.

L’obiettivo del percorso formativo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, relativamente allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina. L’INPS ha inoltre attivato 10 borse di studio da 10mila euro ciascuna per consentire la partecipazione al Master da parte di giovani under 40, figli e orfani dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione, iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali, e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Le lezioni inizieranno il 19 febbraio a Milano e si terranno presso la sede di NIBI – Camera di Commercio di Milano. A giugno i partecipanti partiranno per Shanghai proseguendo la formazione con un corso intensivo di lingua cinese, tenuto presso l’Università SUIBE (Shanghai University Of International Business And Economics). Seguirà il tirocinio in azienda.


Pagina precedente