English version

FactorYmpresa Turismo, al via il quarto appuntamento - Scadenza: 14 novembre

Data: 30/10/2017

Al via le iscrizioni per partecipare all’ Accelerathon dedicato alle Terme e al turismo termale e del benessere, l'ultimo appuntamento di FactorYmpresa Turismo, il programma promosso dal Ministero dei Beni Culturali e del Turismo e da Invitalia.

L’ Accelerathon si svolgerà a Fiuggi dal 21 al 22 novembre 2017: startup e aspiranti imprenditori saranno protagonisti di una full immersion di due giorni e avranno l’opportunità di lavorare insieme ai mentor per rafforzare l’idea imprenditoriale, individuare i servizi necessari alla sua realizzazione e preparare un pitch da sottoporre alla giuria per la valutazione finale.

In palio diecimila euro a ciascuna delle 6 startup vincitrici e 15mila euro alle 4 migliori aggregazioni di imprese, associazioni e istituzioni.

Per i partecipanti all’Accelerathon è previsto un contributo a titolo di rimborso spese: 200 euro per le startup e 400 per le aggregazioni.

A conclusione delle quattro sfide, i rispettivi vincitori si confronteranno nel corso di evento finale per ottenere ulteriore supporto ai loro progetti d’impresa.

Le iscrizioni alla Call, completamente gratuita, saranno aperte fino fino alle ore 12 del 14 novembre.

Gli aspiranti imprenditori possono registrarsi gratuitamente sul sito di Invitalia o di FactorYmpresa e sottoporre la propria candidatura descrivendo brevemente l’idea.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili qui.



Pagina precedente