English version

Veneto, incentivi per le imprese femminili

Data: 31/10/2017

Dal 6 novembre al via le adesioni per partecipare al bando per l’erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile anno 2017 della Regione Veneto.

Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI), dei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi che rientrano in una delle seguenti tipologie:
• Imprese individuali di cui sono titolari donne residenti nel Veneto da almeno due anni;
• Società anche di tipo cooperativo i cui soci e organi di amministrazione sono costituiti per almeno due terzi da donne residenti nel Veneto da almeno due anni e nelle quali il capitale sociale è per almeno il cinquantuno per cento di proprietà di donne.

Sono ammissibili le spese relative all’acquisto di beni materiali e immateriali e servizi rientranti nelle seguenti categorie: macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici, attrezzature e arredi, mezzi di trasporto ad uso aziendale, opere edili e di impiantistica, Gli importi devono essere compresi tra i 20 mila e i 150 mila euro. Il contributo regionale coprirà il 30% della spesa rendicontata.

Il bando si chiuderà il 16 novembre.

Consulta la pagina ufficiale per maggiori informazioni.


Pagina precedente