English version

Comune di Frosinone, concorso per due Istruttori Amministrativi

Data: 03/11/2017

Il Comune di Frosinone, attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami, seleziona 2 figure da inserire come Istruttore Direttivo Amministrativo, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

A tutti i candidati, sono richiesti i seguenti requisiti generali:
•Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio o in Giurisprudenza o in Scienze Politiche
• Età non inferiore ai 18 anni;
• Cittadinanza italiana oppure di altro stato membro della Unione Europea;
• Godimento dei diritti politici;
• Idoneità fisica all’impiego;
• Non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
• Non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale, per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o licenziati.

Il concorso è suddiviso in due prove: una prova scritta e una orale, precedute da una eventuale prova preselettiva: serie di quiz sulle materie delle prove scritte e della prova orale, esclusivamente nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 40.

Per partecipare al concorso, occorre inviare la domanda di ammissione, redatta secondo il modulo di domanda, entro il 19 novembre 2017, tramite una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio di Protocollo del Comune di Frosinone, per raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Frosinone – Settore Gestione Risorse Servizio del Personale, oppure per posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo: [email protected], specificando nell’oggetto“Concorso a tempo pieno ed indeterminato per n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo”.

Per maggiori dettagli, per scaricare il modello di domanda e consultare il bando, visita il sito.


Pagina precedente