English version

Università di Genova, concorso per un tecnico - Scadenza: 16 novembre 2017

Data: 09/11/2017

Un posto a tempo determinato di dodici mesi per un tecnico di ricerca: questo l’oggetto del concorso, per titoli ed esami, pubblicato dall’Università di Genova.

Possono presentare domanda i cittadini italiani o di un Paese membro dell’Unione Europea, laureati, in possesso dell’idoneità fisica all’impiego, che godano dei diritti civili e politici, che non siano stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, l’ottima conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri).

La persona assunta verrà inquadrata nella categoria D, posizione economica D1, e lavorerà presso il dipartimento di ingegneria meccanica, energetica, gestionale e dei trasporti su un progetto di ricerca per la distribuzione delle merci con sistemi di trasporto robotizzato innovativi.

Il concorso è articolato in due prove scritte ed una orale. La seconda prova scritta sarà di carattere teorico-pratico con la descrizione delle procedure di prova nei laboratori di meccanica.

Le domande devono essere presentate entro il 16 novembre 2017. Il diario delle prove scritte verrà pubblicato il 21 novembre 2017.

Consulta il bando sul sito


Pagina precedente