English version

Bagnone, concorso per cura patrimonio comunale

Data: 13/11/2017

Il Comune di Bagnone, in provincia di Massa-Carrara, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato ed orario part-time di 18 ore, di due operai specializzati addetti alla manutenzione del patrimonio comunale, categoria B, posizione economica B3, presso l'area tecnica del Comune.

Possono presentare domanda tutti i cittadini italiani o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, con età superiore ai 18 anni che siano in possesso del diploma di qualifica professionale (biennale o triennale), ai sensi dell’articolo 98 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi e per l’accesso agli impieghi e che siano in possesso di patente di guida C .

La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo allegato al bando di concorso, redatta in carta semplice ed indirizzata al Comune di Bagnone, dovrà pervenire perentoriamente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV Serie Speciale Concorsi con una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata (PEC);
• mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R;
• consegna a mano in busta chiusa all'Ufficio Protocollo in Piazza Marconi, 7 a Bagnone (MS), dalle 8:30 alle 13:00, dal lunedì al sabato. In questo caso la busta dovrà riportare sul fronte la dicitura: “concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di operai specializzati”.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente