English version

Concorso pubblico per laureati nella provincia di Napoli - Scadenza: 21 Gennaio 2018

Data: 27/12/2017

Il Comune di Sorrento, nella provincia di Napoli, ha pubblicato dei nuovi concorsi pubblici per titoli ed esami, al fine di assumere a tempo pieno e indeterminato due istruttori direttivi.

Il primo concorso è per una posizione da Istruttore Direttivo Tecnico. Per partecipare alla selezione pubblica è necessario il possesso della Laurea Specialistica o Magistrale in Architettura o Ingegneria, oppure, titolo equivalente secondo il vecchio ordinamento. È inoltre richiesta l’abilitazione professionale all’esercizio della professione.

Il secondo concorso riguarda un posto da Istruttore Direttivo Contabile. In questo caso il titolo di studio richiesto è la Laurea Specialistica o Magistrale in Economia e Commercio o titolo equipollente.

Entrambe le selezione prevedono una valutazione dei titoli e lo svolgimento di diverse prove d’esame, le cui materie differiscono in base ai due profili professionali richiesti. In base al numero di domande pervenute si potrebbero svolgere anche delle preselezioni dei candidati attraverso appositi test.

Le domande di partecipazione devono essere inviate, entro il 21 gennaio 2018, tramite raccomandata A/R a Comune di Sorrento, Piazza Sant’Antonino 1, 80067 o via PEC, oppure, presentandosi direttamente all’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura.

Per tutti i dettagli consulta i bandi sul sito dell’Amministrazione comunale.


Pagina precedente