English version

30 accompagnatori all'estero

Data: 02/04/2008

Il Servizio EURES del Centro per l'Impiego di Torino collabora con la società School And Vacation, tour operator milanese specializzato in soggiorni studio all'estero, che sta cercando ulteriori 30 accompagnatori.
L'attività di accompagnatore prevede la supervisione e l'assistenza di studenti con età compresa tra 11 e 17 anni in soggiorno studio all'estero dalla partenza al rientro, in cooperazione e collaborazione con lo staff locale.

Requisiti: Cittadini dello S.E.E. con età minima 24 anni, Laurea in Lingue, precedente esperienza di accompagnamento a giovani e/o studenti, fluente conoscenza dell'inglese, capacità di lavorare in équipe ed a contatto con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di cooperazione e soluzione delle problematicità, serietà, autonomia, forte senso di responsabilità

Contratto: disponibilità minima di due settimane da giugno a fine agosto 2008, con un salario da € 220 netti settimanali ad un massimo di € 250, secondo professionalità ed esperienza. Vitto (pensione completa) ed alloggio sono a carico dell'organizzazione per l'intero periodo. Le spese di viaggio verranno rimborsate dall'aeroporto di partenza.

Destinazioni: Regno Unito, Irlanda, Malta, Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono destinazione riservata agli accompagnatori con precedente esperienza di viaggio in questo paese.
I colloqui di selezione si terranno a Torino il 22 aprile 2008 (gli spostamenti sono a carico del candidato).

Scadenza: 18 aprile 2008
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, potranno inviare il Curriculum Vitae (Rif. accompagnatore) a: UFFICIO EURES, Centro per l'Impiego di Torino, [email protected] oppure fax 011 8614806.

Tutte le informazioni sono sul sito www.provincia.torino.it > Canali/Lavoro > In questa sezione/Eures > Bacheca Lavoro. Parola chiave: ACCOMPAGNA.

Sito web: www.provincia.torino.it


Pagina precedente