English version

PROMOTORI FINANZIARI e/o AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA

Data: 02/04/2008

Nome azienda: Barclays
La mission di Barclays, gruppo internazionale presente in più di 60 paesi, è quella di essere una delle più ammirate organizzazioni finanziarie del mondo, riconosciuta per la sua capacità innovativa, per il suo essere customer-oriented e per offrire prodotti e servizi di qualità. In questo scenario si collocano i negozi Barclays Mutui e Prestiti, che rappresentano in Italia una rete di negozi finanziari dedicata al servizio per la famiglia con una gamma di prodotti completa e integrata: Mutui Woolwich, Prestiti Personali, Cessione del Quinto dello Stipendio e Carte di Credito. I Barclays Mutui e Prestiti rispondono a 360 gradi alle esigenze di finanziamento del cliente, sempre più incline a voler soddisfare sia il bisogno di sicurezza (immobile), sia l'esigenza di liquidità finalizzata ad acquisti.

Ricerchiamo in tutta Italia
I NUMERI “UNO”:

PROMOTORI FINANZIARI e/o AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA

per la vendita di mutui Woolwich, prestiti personali, cessione del quinto e carte di credito Barclaycard

Con noi avrai la possibilità di esprimerti come imprenditore diventando titolare di un negozio finanziario a marchio BARCLAYS MUTUI E PRESTITI

Offriamo: un serio percorso formativo, prodotti innovativi, riconoscimenti economici ai massimi livelli di mercato e un brand internazionale.

Siamo vicini al cliente in ogni momento, i negozi Barclays Mutui e Prestiti rappresentano in Italia una rete di negozi finanziari dedicata al servizio per la famiglia con una gamma di prodotti sempre più completa e integrata: dai mutui ( a marchio Woolwich) ai prestiti personali e prestiti garantiti, alle carte di credito revolving.

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV, corredato della dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, all’indirizzo e-mail [email protected]

Email: [email protected]


Pagina precedente