English version

Aperte le selezioni per partecipare ai flussi di mobilità

Data: 30/06/2008

Sono aperte le selezioni per partecipare ai flussi di mobilità promossi dall'associazione Send (www.sendsicilia.it) di Palermo nell'ambito del progetto Leonardo da Vinci IN.EX.EX. (Incoming Experts Exchange n. LLP-LdV-VETPRO-07-IT-205), aperto a professionisti dell'istruzione e della formazione professionale, impegnati nella gestione di progetti di mobilità all'interno del programma Lifelong Learning.

Il progetto prevede la partecipazione di 18 professionisti italiani della mobilità ad un programma di scambi di 15 giorni, da svolgersi presso strutture europee (Spagna, Lituania, Irlanda), impegnate nello stesso settore.
Il prossimo flusso di mobilità si svolgerà in Irlanda, con partenza il 20 luglio e rientro il 3 agosto 2008.
Per richiedere una borsa occorre inviare entro il 7 luglio 2008 il curriculum vitae e una lettera di motivazione a [email protected].

La scelta dei beneficiari, seguirà i seguenti criteri:
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- comprovata esperienza nella gestione di attività di mobilità, in particolare all'interno del programma Lifelong Learning (Leonardo, Comenius, Grundtvig).
La borsa IN.EX.EX. copre le spese di viaggio e alloggio, più un contributo per il pocket money. Per maggiori informazioni si può contattare l'associazione Send allo 091 6172420.

Email: [email protected]


Pagina precedente